Chi siamo - Banca di Bologna

Siamo una banca vicino a te e a ogni risparmiatore

Siamo una banca vicino a te e a ogni risparmiatore.

32 filiali

280 dipendenti

55.000 clienti

15.000 soci

24,9% CET1 Ratio

Chi siamo

La Banca del territorio.

Chi siamo

La Banca del territorio.

 

 

Vicina, solida, dinamica

Chi Siamo-Consulenza

Vicina, solida, dinamica

Banca di Bologna è cresciuta negli anni insieme alle persone e alle imprese di questo territorio, cercando costantemente di rispondere alle attese delle famiglie e delle attività.

Operiamo a Bologna e nella sua provincia attraverso una rete di 32 filiali, 11 delle quali nel capoluogo, e con 280 tra dipendenti e collaboratori. I Soci sono oltre 15.000.

Lavoriamo ogni giorno con l’obiettivo non solo di contribuire al soddisfacimento dei bisogni dei nostri Soci e Clienti, ma anche con quello, più in generale, di valorizzare il patrimonio di eccellenze e competenze presenti su tutto il territorio bolognese.

Operando con questa visione abbiamo costruito nel tempo una realtà solida e un punto di riferimento sicuro e affidabile.

Continuare il percorso di crescita insieme è l’impegno che accompagna ogni nostra azione.

Banca reale e digitale

Accanto alle persone, sempre e ovunque

Chi Siamo-Banca Digitale
Banca reale e digitale

Accanto alle persone, sempre e ovunque

La nostra Banca è multicanale, proiettata nella dimensione digitale.

Ai canali filiali, Private Banking , Corporate Banking, Consulenti Finanziari, unisce le modalità per consentire ai Clienti l’accesso diretto tanto ai propri conti correnti, quanto ai diversi prodotti e servizi.

Le APP rilasciate on line, l’home banking, ATM, Self point e Cash in H24 per prelievi e versamenti consentono ai Clienti di rapportarsi sempre con la Banca ed effettuare numerose proprie operazioni.

Banca di Bologna è reale e digitale:

  • digitale perché attraverso i dispositivi mobili (smartphone, tablet…), ogni Cliente vede tutte le informazioni riguardanti il suo conto corrente on line, effettuando le operazioni in mobilità, da dove e quando vuole;
  • reale perché unisce l'assistenza delle nostre filiali, il contatto, la relazione personale quando necessaria o richiesta dal Cliente.