Concerti gratuiti e aperti ai cittadini in contesti prestigiosi
Banca di Bologna è insieme alla Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna e durante il 2023 ha organizzato esclusivi concerti aperti alla cittadinanza in location storiche della città.
Banca di Bologna, impegnata ogni giorno nel dare valore al patrimonio culturale e artistico della territorio, da quest’anno è al fianco della Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna, importante realtà che propone cicli concertistici in collaborazione con i migliori artisti e interpreti internazionali, che si contraddistingue anche per il suo concreto impegno sociale.
Nel 2023, la collaborazione tra la Banca e la Filarmonica darà vita a concerti gratuiti e aperti ai cittadini in contesti prestigiosi, come quello realizzato lo scorso 8 giugno presso la Sala Convegni di Banca di Bologna dell’Oratorio dei Fiorentini, con l’esibizione de “I Solisti della Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna”.
I concerti sono ad accesso gratuito previa prenotazione, che potrà essere effettuata cliccando su un link fornito in prossimità dell’evento.
Concerto all'Oratorio dei Fiorentini