
Banca di Bologna è al fianco dei giovani bolognesi, e sostiene le iniziative sportive della città.
Banca di Bologna per il quinto anno consecutivo è partner dell’edizione 2025 della Bologna Student League, il torneo di calcio a 7 e beach volley che vede sfidarsi ogni anno gli istituti scolastici superiori e le facoltà universitarie della città.
Tutti gli studenti di Bologna uniti per un’unica grande sfida, da affrontare sul terreno di gioco: Bologna Student League è questo e tanto altro, con l’obiettivo di mettere in contatto i ragazzi della provincia di Bologna attraverso lo sport, il mezzo perfetto per abbattere i muri sociali e culturali che dividono le persone.
Banca di Bologna supporta l’edizione 2025 della kermesse sportiva, contribuendo così ad intersecare la tradizione sportiva bolognese con la storia degli istituti e della città, per infondere in tutti i giovani i sani valori che lo sport insegna.
Banca di Bologna supporta la Bologna Student League fin dall’inizio del suo percorso e anche quest’anno contribuisce con borse di studio per coloro che si distingueranno in campo per fair play
“Sostenere i giovani nel loro percorso formativo - dice il Direttore Generale di Banca di Bologna Alberto Ferrari – contribuisce a favorire lo sviluppo dei talenti per portare valore al territorio. La nostra realtà si impegna quotidianamente in numerosi progetti dedicati ai ragazzi, alla loro crescita professionale e privata andando a condividere valori come il gioco di squadra, la sana competizione e il merito”.
3 aprile 2025 – Conferenza stampa Bologna Student League