
Banca di Bologna sostiene la rassegna “I concerti 2025” di Musica Insieme
Anche nel 2025 Banca di Bologna è partner della Fondazione Musica Insieme e sostiene la nuova Stagione dei Concerti 2024/25.
Il cartellone, che segna il traguardo della trentottesima edizione, riconferma la vocazione internazionale di Musica Insieme, ma con il cuore sempre fortemente radicato a Bologna.
La Banca partecipa con orgoglio all’iniziativa contribuendo a valorizzare il patrimonio culturale e artistico del proprio territorio.
Per maggiori informazioni visita la il sito della Fondazione Musica Insieme.
SCONTISTICA RISERVATA AI SOCI BANCA DI BOLOGNA
Ai Soci Banca di Bologna è riservato uno sconto del 25% sui biglietti di tutti i concerti di Musica Insieme della stagione 2024/2025.
Per usufruire dello sconto è necessario presentare in biglietteria la tessera Socio.
Lunedì 20 gennaio 2025 alle 20,30 all’Auditorium Manzoni

Lunedì 20 gennaio 2025 alle 20,30 all’Auditorium Manzoni
Sarà un appuntamento che accoglierà a Bologna il Quartetto di Cremona, una delle realtà cameristiche più interessanti a livello internazionale, che dopo l’emozionante performance “on air” realizzata presso l’Oratorio dei Fiorentini durante il lockdown, torna finalmente dal vivo a Musica Insieme per festeggiare venticinque anni di attività.
Il Quartetto italiano più acclamato al mondo, reduce dal trionfo alla Carnegie Hall di New York, proporrà un programma che comprende due fra i più celebri quartetti francesi, come il Quatuor di Claude Debussy e quello di Maurice Ravel, inframmezzati da Tenebrae dell’argentino Osvaldo Golijov, noto fra l’altro per le sue colonne sonore dei film Francis Ford Coppola.
PER I SOCI:
Per i Soci di Banca di Bologna è riservato una scontistica sui biglietti a € 10
MODALITÀ DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI:
- su prenotazione scrivendo a boxoffice@musicainsiemebologna.it o telefonando allo 051271932;
- presso la biglietteria del Teatro Auditorium Manzoni di Bologna, in via de’ Monari 1/2, direttamente il giorno del concerto a partire dalle ore 19 mostrando la tessera/card aziendale.
Per informazioni: boxoffice@musicainsiemebologna.it | 051 271932