“All Together with BIMBO TU”, il torneo di Padel in programma domenica 19 dicembre a partire dalle ore 9.00
Banca di Bologna è al fianco dello sport di Bologna e sostiene l’Associazione Padel Femminile nell’iniziativa “All Together with BIMBO TU”, il torneo di Padel in programma domenica 19 dicembre a partire dalle ore 9.00 presso il Country Club Racket World di Villanova di Castenaso.
La competizione, che prevede tre diverse categorie a coppie (femminile, maschile e under-16), avrà una finalità benefica, devolvendo i proventi delle iscrizioni all’Associazione BIMBO TU per supportare il progetto “Risoamica”.
Risoamica è un percorso rivolto ai pazienti di età compresa fra i 4 e i 12 anni, finalizzato ad accompagnare i bambini nell’affrontare l’esame di risonanza magnetica, spesso molto invasivo. Utilizzando un simulatore, lo scopo di questo percorso è far sì che il piccolo paziente prenda confidenza con la risonanza magnetica e riesca ad affrontarla serenamente senza ricorrere all’anestesia generale.
Banca di Bologna prende parte all’iniziativa, invitando tutti i propri Clienti e Soci a partecipare ad una domenica di sport, a supporto dei piccoli pazienti degli ospedali bolognesi.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare i seguenti numeri
392 0466175 / 335 1337056
Oppure visitare la pagina Facebook del Movimento Padel Femminile