Banca di Bologna insieme a do ut do a sostegno della Fondazione Hospice Seragnoli
Banca di Bologna sostiene la nuova edizione di do ut do dedicata al tema della Fragilità e partecipa alla sua presentazione in anteprima – presso Artefiera – dal 3 al 5 febbraio 2023.
Un importante progetto che consente da una parte di presentare al pubblico la prestigiosa opera FRÀGIL di Joan Crous, artista catalano di fama internazionale, in un allestimento ideato e progettato da Michele de Lucchi con Albert Nason; dall’altra di raccogliere fondi a favore della Fondazione Hospice Seràgnoli Onlus - eccellenza del nostro territorio - affinché possa continuare ad offrire ai Pazienti inguaribili e alle loro famiglie elevati standard di efficienza e qualità.
La dimensione culturale e la finalità sociale sono due aspetti fondamentali dell’agire quotidiano di Banca di Bologna.
Da un punto di vista artistico, l’iniziativa si inserisce infatti all’interno del percorso di promozione e diffusione di iniziative legate al mondo dell’arte e della cultura. Parallelamente, il supporto della Banca al progetto di do ut do per Fondazione Hospice Seragnoli conferma l’impegno di Banca di Bologna negli ambiti che riguardano la salute e la sanità sul territorio, con l’obiettivo di essere sempre più presenti nel miglioramento di servizi fondamentali per la persona.
Maggiori informazioni sul progetto qui