Banca di Bologna sostiene il progetto Lo Psicologo di base
Banca di Bologna sostiene il progetto Lo Psicologo di Base promosso dal Centro Studi e Ricerche in Terapia Psicosomatica APS di Bologna con il Patrocinio del Comune di Bologna.
Banca di Bologna sostiene la cena di beneficenza “Una cena con il cuore” organizzata da CNA di Bologna
Banca di Bologna, anche quest’anno sostiene “Una cena con il cuore”, cena di beneficenza il cui ricavato è a favore della Casa dei Risvegli Luca De Nigris
Sabato 1 giugno 2024: seconda edizione della cena solidale sotto le due torri
Oltre mille persone e un tavolo unico, dalle due torri al Nettuno, per una cena a sostegno dei progetti dedicati ai Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione promossi da Bimbo Tu.
Banca di Bologna sostiene La Mongolfiera Onlus
Banca di Bologna anche nel 2024 è al fianco della Mongolfiera Onlus, realtà del territorio bolognese che ha l’obiettivo di supportare bambini affetti da disabilità e i loro nuclei famigliari, nella rassegna sportiva “Il cuore scende in campo per la Mongolfiera”.
Rare Run Bologna 2024
Rare Run Bologna 2024
Banca di Bologna è al fianco della Associazione Fiori di Campo APS e sostiene l’ottava edizione della Rare Run 2024: camminata solidale sotto al portico di San Luca.
Banca di Bologna sostiene RUN 5000 la staffetta di beneficenza nell’ambito Bologna Marathon 2024
RUN 5000, alla sua seconda edizione, è la staffetta charity organizzata dall’Associazione Bologna Sport Marathon nell’ambito dell’evento podistico bolognese di domenica 3 marzo 2024
Lunedì 5 febbraio 2024 Teatro Auditorium Manzoni:
concerto del Direttore Myung-Whun Chung e della Filarmonica della Scala
nello straordinario concerto del Direttore Myung-Whun Chung e della Filarmonica della Scala
Anche nel 2024 Banca di Bologna sostiene l’Associazione Bologna Festival Onlus nello straordinario concerto del Direttore Myung-Whun Chung e della Filarmonica della Scala, che si terrà lunedì 5 febbraio 2024 alle ore 20:30 al Teatro Auditorium Manzoni.
Banca di Bologna insieme a do ut do a sostegno della Fondazione Hospice Seragnoli
progetto a sostegno della Fondazione Hospice Seragnoli
Banca di Bologna sostiene la nuova edizione di Do ut Do dedicata al tema della Coscienza, nell’ambito di ART CITY Bologna 2024.
Banca di Bologna sostiene il progetto “Camera Chiara – esperienze di fotografia attraverso la rayografia”.
Banca di Bologna è vicina all’Istituto dei Ciechi Francesco Cavazza e sostiene il progetto “Camera Chiara – esperienze di fotografia attraverso la rayografia”.