Banca di Bologna sostiene RUN 5000 la staffetta di beneficenza nell’ambito Bologna Marathon 2025
Banca di Bologna sostiene RUN 5000, staffetta di beneficenza inserita all'interno della terza edizione della CityRun Bologna Marathon 2025
Banca di Bologna è al fianco dell’associazione Bologna Sport Marathon e sostiene RUN 5000, la corsa cittadina di 5 Km con finalità solidale che si svolgerà nel centro storico di Bologna domenica 2 Marzo 2025, durante la quarta edizione della Bologna Marathon.
L’iniziativa, realizzata col sostegno della Banca, in collaborazione con CSI - Comitato Provinciale Bologna e Federazione degli Enti del Terzo Settore, è a libera iscrizione e porterà i partecipanti lungo un affascinante labirinto di strade medievali, piazze vivaci e architetture che riflettono secoli di storia e cultura.
Alla sua quarta edizione, la RUN 5000 prosegue nel suo cammino di supporto benefico coinvolgendo diverse realtà solidali del territorio che instancabilmente si dedicano a chi ha più bisogno, conducendo tutti i partecipanti oltre il traguardo della solidarietà.
.
«Per il quarto anno saremo accanto alla Run5000 – dice Alberto Ferrari, Direttore Generale di Banca di Bologna -, iniziativa che supporta il prezioso lavoro di numerosi enti del terzo settore con cui già collaboriamo. Si tratta di un’importante occasione dove si uniscono le forze di tutti, con l’obiettivo comune della solidarietà».
Le iscrizioni online sono aperte dal 6 dicembre novembre 2024 fino al 26 Febbraio 2025 o al raggiungimento della quota massima di 3mila iscritti..
Previa disponibilità di pettorali sarà possibile iscriversi venerdì 28 febbraio dalle ore 15:30 alle ore 19:00 in Piazza Maggiore.
Per ulteriori informazioni info@bolognamarathon.run
Scopri di più sul sito www.bolognamarathon.run