Contattaci
Contatti e Chat
Qualunque sia il canale che preferisci, Banca di Bologna è sempre con te, ovunque!
Tutte le richieste di informazioni sono gestite dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
Eventuali messaggi pervenuti nel fine settimana saranno presi in carico lunedì.
Il Titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati personali saranno trattati esclusivamente per la gestione delle Sua richiesta e limitatamente ai dati da Lei forniti in tale occasione.
La base giuridica del trattamento è la necessità di esecuzione della Sua richiesta, nel rispetto dell’articolo 6, paragrafo 1, lettera b), GDPR, pertanto non è necessaria l’acquisizione di un Suo preventivo consenso al trattamento.
I dati raccolti per tale finalità saranno trattati per il tempo strettamente necessario a soddisfare la Sua richiesta o per eventuali obblighi di legge.
Il Titolare La invita, inoltre, prima di conferire i Suoi dati personali, a visionare l’informativa completa sul trattamento dei Suoi dati personali, rilasciata nel rispetto dell’articolo 13 Regolamento (UE) 2016/679, accessibile al seguente link.
Domande? Chatta con noi!
Il nostro contact center è a disposizione anche su questo rapido canale. Inizia subito a parlare con un nostro operatore!
Il servizio di chat è attivo dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 17.
Canali Diretti e Contact Center
Numero fisso
Numero verde
Whatsapp*
Telegram*
Messenger
* Sui canali Whatsapp e Telegram si prega di utilizzare esclusivamente messaggi testuali. Messaggi audio e video non saranno gestiti.
Canali Social
Telefono: 051 6571.510
Indirizzo email: infosoci@bancadibologna.it
Piazza Galvani, 4 - 40124, Bologna
Telefono: 051 6571.111
Fax: 051 6571.100
Prendi un appuntamento in filiale