Novità Soci Territorio

Art City 2019

Anche quest’anno, in occasione di Arte Fiera 2019, nel contesto di Art City, Banca di Bologna presenta due prestigiose mostre dedicate a due artisti contemporanei: Geert GoirisMatteo Fato.

Geert Goiris

Luogo:
Salone Banca di Bologna - Palazzo De' Toschi
Piazza Minghetti 4/D, Bologna

La mostra è la prima personale in Italia del fotografo e videomaker belga Geert Goiris(Bornem, BE, 1971. Vive e lavora ad Anversa), le cui opere sono state esposte in prestigiose istituzioni europee. L’esposizione — il cui titolo Terraforming Fantasies (“Fantasie di terraformazione”) è tratto dalla videoinstallazione inclusa in essa — è composta da una selezione di stampe fotografiche di diverso formato, uno slide show e una video installazione multicanale.
Il progetto rientra tra i main projects di ART CITY Bologna 2019 in occasione di Arte Fiera.


VISITA IL SITO DEDICATO

 

Matteo Fato

Luogo:
Direzione Generale Banca di Bologna
Piazza Galvani 4, Bologna

Matteo Fato (Pescara, 1979) presenterà nello spazio di piazza Galvani due opere al confine tra pittura e installazione: due dipinti di paesaggio di diverse dimensioni, entrambi realizzati dal vero durante il soggiorno di Matteo Fato a Pereto.
L’allestimento, concepito in uno spazio con un’ampia vetrina che dà sulla piazza, crea una sorta di cortocircuito: la riproduzione di un paesaggio naturale viene chiusa in un ambiente che tuttavia si apre all’esterno a tutte le ore del giorno, da qui il titolo della mostra – Stare a Cavaliere durante il giorno e nella notte.


VISITA IL SITO DEDICATO


L'esposizione inaugurerà martedì 29 gennaio alle 18:00 e sarà aperta al pubblico fino al 22 febbraio 2019.

Ti potrebbe interessare anche:

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Intervista al D.G. Alberto Ferrari - Risultati di bilancio 2024

Numeri in forte crescita per il 2024 di Banca di Bologna. “Centrati tutti gli obiettivi del piano strategico con un anno di anticipo” afferma il Direttore Generale Alberto Ferrari