Novità Territorio

Banca di Bologna presenta la mostra dell’artista Vincenzo Agnetti all’interno del circuito Art City Bologna 2021

Alla riscoperta di un’opera inedita concepita nel 1970 e presentata per la prima volta in questa occasione.

Banca di Bologna continua il suo percorso nella diffusione e condivisione di iniziative legate al mondo dell’arte e della cultura poiché attiva sostenitrice dei patrimoni artistici e delle eccellenze culturali del territorio e non solo. Per il sesto anno consecutivo, infatti, presenta una mostra inedita ed inserita all’interno del circuito Art City 2021.

Quest’anno il progetto è dedicato al grande artista Vincenzo Agnetti e, in particolare, alla riscoperta di un’opera inedita concepita nel 1970 e presentata per la prima volta in questa occasione. Ospitata nel Padiglione Esprit Nouveau, la mostra mette in dialogo arte concettuale e musica di ricerca in un percorso sorprendente.

A fine aprile saranno disponibili sul sito della Banca tutti i dettagli sulla mostra.

Si allega il comunicato stampa di Art City Bologna con i programmi dell’edizione 2021

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

Fioccano le occasioni invernali con Claris Rent: al via la nuova promozione sul noleggio a lungo termine sui veicoli!

A partire dal 27 gennaio, Claris Rent lancia una nuova promozione dedicata al noleggio a lungo termine su una vasta gamma di veicoli, con tante promozioni imperdibili sia per privati che per aziende. 

“AL SICURO”: il podcast sulla sicurezza informatica

Prende il via il podcast dedicato alla sicurezza informatica nell’ambito della campagna “I Navigati – Informati e Sicuri”, in cui vengono illustrate le tecniche utilizzate dai pirati informatici per imparare a riconoscerle e fruire dei servizi digitali, per sentirsi al sicuro.