Novità Privati Territorio

Parte ARTE FIERA 2021: dal 21 al 24 gennaio, online!

Dal 21 al 24 gennaio Arte Fiera si trasferisce online e diventa PLAYLIST: non una fiera digitale ma uno sguardo trasversale basato sull’idea di selezione d’autore. Una mostra digitale, libri, film, dibattiti….

Artefiera

Dal 21 al 24 gennaio Arte Fiera si trasferisce online e diventa PLAYLIST:

non una fiera digitale ma uno sguardo trasversale basato sull’idea di selezione d’autore. Una mostra digitale, libri, film, dibattiti….

PLAYLIST è digitale e trasversale. In PLAYLIST è possibile trovare mostre d’arte moderna e contemporanea proposte dalle gallerie che hanno partecipato ad Arte Fiera 2020, ma anche conversazioni, film, libri che parlano di arte; arte del presente e del passato, moda e design. Le figure a cui è stato chiesto di proporre le loro playlist non sono solo critici, curatori e artisti, ma anche personalità della cultura in generale: un regista, uno scrittore, un’esperta di editoria per ragazzi, una collezionista di moda…

PLAYLIST è gratuita: è un omaggio di Arte Fiera al suo vasto pubblico - addetti ai lavori e semplici appassionati, neofiti e habitué - e un invito a segnare sul calendario le date di fine gennaio in cui, da quarant’anni, la fiera apre le sue porte.

Scopri le cinque sezioni di PLAYLIST e costruisci il tuo palinsesto di appuntamenti!

Programma completo su www.artefiera.it

Ti potrebbe interessare anche:

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Intervista al D.G. Alberto Ferrari - Risultati di bilancio 2024

Numeri in forte crescita per il 2024 di Banca di Bologna. “Centrati tutti gli obiettivi del piano strategico con un anno di anticipo” afferma il Direttore Generale Alberto Ferrari