Novità Privati Soci

Riservato ai Soci - Borse di Studio 2018/2019

Anche quest'anno Banca di Bologna vuole premiare i giovani meritevoli, figli e nipoti dei soci, per i risultati ottenuti in termini di votazione all’esame di maturità dell’anno 2018/2019 dedicando loro 10 borse di studio del valore di € 1.000 ciascuna.

Si pubblica il regolamento del bando , ricordando che le iscrizioni si apriranno il 23 settembre alle ore 11.30 e termineranno 27 settembre e si effettueranno sul nostro sito tramite un form elettronico.

Si ricorda che nel modulo è richiesto il caricamento in formato pdf o jpeg:

  • dell'attestato rilasciato dall'Istituto che certifichi la votazione conseguita.
  • del modulo di consenso al trattamento dei dati da compilare e firmare dopo aver preso visione dell'informativa sulla privacy

Le domande aventi tutti i requisiti richiesti e riportanti la parità di voto saranno ordinate in base alla registrazione delle stesse sul form del sito Banca.

 

La sede e l'orario dell'evento di proclamazione e premiazione dei 10 vincitori, alla quale sono invitate anche le famiglie dei ragazzi, verraanno comunicati in seguito.  

In tale occasione i partecipanti al bando presenti (ad esclusione dei 10 vincitori) riceveranno in premio un buono Amazon del valore di 50€* (scopri i dettagli).

* il codice di attivazione del buono verrà fornito in filiale a fronte dell'attivazione gratuita di una card OOM+

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

Fioccano le occasioni invernali con Claris Rent: al via la nuova promozione sul noleggio a lungo termine sui veicoli!

A partire dal 27 gennaio, Claris Rent lancia una nuova promozione dedicata al noleggio a lungo termine su una vasta gamma di veicoli, con tante promozioni imperdibili sia per privati che per aziende.