Novità Privati Territorio Responsabilità Sociale

Banca di Bologna e gli studenti del Liceo Malpighi hanno concluso con successo il progetto APRIAMO GLI OCCHI

Una cifra complessiva di oltre 14.000 euro è stata donata al Banco di Solidarietà e alle Suore Missionarie della Carità di Bologna.

Si è concluso il progetto APRIAMO GLI OCCHI, la raccolta fondi promossa dagli studenti del Liceo e sostenuta da Banca di Bologna, che si è impegnata a raddoppiare la somma raccolta dagli studenti (che alla scadenza ha superato i 7000€).

Il 15 settembre, presso il Liceo Malpighi, il Direttore Generale di Banca di Bologna Alberto Ferrari insieme ai rappresentanti degli studenti hanno consegnato pertanto una cifra complessiva di oltre 14.000 euro ai responsabili del Banco di Solidarietà e alle Suore Missionarie della Carità di Bologna, due enti benefici impegnati nell’assistere le famiglie del territorio che si trovano in difficoltà economica.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Intervista al D.G. Alberto Ferrari - Risultati di bilancio 2024

Numeri in forte crescita per il 2024 di Banca di Bologna. “Centrati tutti gli obiettivi del piano strategico con un anno di anticipo” afferma il Direttore Generale Alberto Ferrari