Emergenza Covid-19 Novità Territorio Responsabilità Sociale

APRIAMO GLI OCCHI!

Non lasciamo solo chi ha bisogno.

Fondomalpighi

I ragazzi delle scuole Malpighi lanciano una raccolta fondi finalizzata ad aiutare tutte quelle famiglie che in questo momento di grande difficoltà hanno un concreto bisogno di aiuto.

L’idea è quella di unire le forze tramite piccoli grandi gesti, come la donazione della propria “paghetta”, il contributo di famiglie e staff della scuola ma anche tramite il supporto di privati e aziende del territorio che intendano fare un gesto concreto di solidarietà.

“Vogliamo aiutare le famiglie che hanno un concreto bisogno di aiuto in queste difficili circostanze. Pertanto contribuiremo a questa raccolta fondi sia promuovendola, sia partecipando attivamente!”
Così, a gran voce, comunicano gli studenti!

Banca di Bologna sostiene il progetto con un conto corrente destinato all’iniziativa e dando la disponibilità a raddoppiare la somma di denaro che verrà raccolta entro la fine della scuola, il 6 Giugno 2020.

La raccolta fondi sarà a favore di due importanti enti del territorio bolognese: l’Associazione Banco di Solidarietà e l’Opera delle Suore Missionarie della Carità di Bologna che quotidianamente sostengono le famiglie del nostro territorio, purtroppo oggi in aumento, tramite l’accoglienza e la distribuzione di generi alimentari o beni di prima necessità.

Che aspetti? Dona con noi entro il 6 giugno!

  • Con Bonifico bancario sul c/c dedicato intestato all’Associazione C. Oppizzoni Onlus
    Banca di Bologna IBAN IT 63 I 08883 02407 033000332848
    Causale: Apriamo gli occhi.

oppure

Per maggiori informazioni vai alla pagina del Liceo Malpighi

Ti potrebbe interessare anche:

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Intervista al D.G. Alberto Ferrari - Risultati di bilancio 2024

Numeri in forte crescita per il 2024 di Banca di Bologna. “Centrati tutti gli obiettivi del piano strategico con un anno di anticipo” afferma il Direttore Generale Alberto Ferrari