APRIAMO GLI OCCHI!
Non lasciamo solo chi ha bisogno.
I ragazzi delle scuole Malpighi lanciano una raccolta fondi finalizzata ad aiutare tutte quelle famiglie che in questo momento di grande difficoltà hanno un concreto bisogno di aiuto.
L’idea è quella di unire le forze tramite piccoli grandi gesti, come la donazione della propria “paghetta”, il contributo di famiglie e staff della scuola ma anche tramite il supporto di privati e aziende del territorio che intendano fare un gesto concreto di solidarietà.
“Vogliamo aiutare le famiglie che hanno un concreto bisogno di aiuto in queste difficili circostanze. Pertanto contribuiremo a questa raccolta fondi sia promuovendola, sia partecipando attivamente!”
Così, a gran voce, comunicano gli studenti!
Banca di Bologna sostiene il progetto con un conto corrente destinato all’iniziativa e dando la disponibilità a raddoppiare la somma di denaro che verrà raccolta entro la fine della scuola, il 6 Giugno 2020.
La raccolta fondi sarà a favore di due importanti enti del territorio bolognese: l’Associazione Banco di Solidarietà e l’Opera delle Suore Missionarie della Carità di Bologna che quotidianamente sostengono le famiglie del nostro territorio, purtroppo oggi in aumento, tramite l’accoglienza e la distribuzione di generi alimentari o beni di prima necessità.
Che aspetti? Dona con noi entro il 6 giugno!
- Con Bonifico bancario sul c/c dedicato intestato all’Associazione C. Oppizzoni Onlus
Banca di Bologna IBAN IT 63 I 08883 02407 033000332848
Causale: Apriamo gli occhi.
oppure
- Con PayPal su www.liceomalpighi.it/apriamogliocchi/
Per maggiori informazioni vai alla pagina del Liceo Malpighi
Rassegna stampa
Rassegna stampa
il Resto del Carlino
Corriere di Bologna