Novità Privati Territorio Responsabilità Sociale

Banca di Bologna sostiene la rassegna “I concerti 2021” di Musica Insieme

Banca di Bologna è partner della Fondazione Musica Insieme e sostiene la nuova Stagione "I Concerti 2021", che dal 21 febbraio al 14 giugno accompagnerà il pubblico in un vero e proprio viaggio musicale in alcuni tra i luoghi più affascinanti e talvolta sconosciuti della nostra Città.

Musicainsieme Stagione 2021

Anche nel 2021, Banca di Bologna è partner della Fondazione Musica Insieme e sostiene la nuova Stagione "I Concerti 2021", che dal 21 febbraio al 14 giugno accompagnerà il pubblico in un vero e proprio viaggio musicale in alcuni tra i luoghi più affascinanti e talvolta sconosciuti della nostra Città, con interpreti straordinari, tutti italiani.

Banca di Bologna ha concesso alla Fondazione l’utilizzo della propria Sala di Rappresentanza, l’Oratorio di San Giovanni Battista dei Fiorentini in Corte Galluzzi, per le riprese del concerto del quartetto di Cremona.

Il Concerto sarà disponibile al pubblico con la trasmissione gratuita in streaming sul sito di Fondazione Musica Insieme alle ore 20:30 da lunedì 8 marzo 2021 e sul canale televisivo TRC Bologna (canale 15 del digitale terrestre) domenica 7 alle ore 17 e martedì 9 marzo 2021 alle ore 22.

La Banca partecipa con orgoglio all’iniziativa contribuendo a valorizzare il patrimonio culturale e artistico del proprio territorio.

Scopri di più sull'iniziativa sul sito di Musica Insieme

Ti potrebbe interessare anche:

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Intervista al D.G. Alberto Ferrari - Risultati di bilancio 2024

Numeri in forte crescita per il 2024 di Banca di Bologna. “Centrati tutti gli obiettivi del piano strategico con un anno di anticipo” afferma il Direttore Generale Alberto Ferrari