Novità Privati

Intervista al D.G. Alberto Ferrari - Risultati primo semestre 2021

Primi sei mesi del 2021 la migliore semestrale di sempre: 10 milioni di utile e un patrimonio netto cresciuto del +7,4% 

Alberto Ferrari

Il Direttore Generale di Banca di Bologna Alberto Ferrari ha presentato i dati del primo semestre della Banca in un’intervista pubblicata sulle testate Corriere Bologna e Il Resto del Carlino.

10 milioni di utile e un patrimonio netto cresciuto del +7,4%, che fanno dei primi sei mesi del 2021 la migliore semestrale di sempre: risultati che hanno permesso alla Banca di consolidare la propria reputazione, concedere più prestiti a privati e aziende, e premiare con un sostanziale bonus i dipendenti.

Fondamentali per il raggiungimento di questi traguardi – secondo il Direttore Generale -, sono stati la capacità di capitalizzare le relazioni con il territorio e di rimanere vicini ai Clienti anche in un momento così delicato.

Leggi le interviste complete nella rassegna stampa dedicata

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

Fioccano le occasioni invernali con Claris Rent: al via la nuova promozione sul noleggio a lungo termine sui veicoli!

A partire dal 27 gennaio, Claris Rent lancia una nuova promozione dedicata al noleggio a lungo termine su una vasta gamma di veicoli, con tante promozioni imperdibili sia per privati che per aziende.