Emergenza Covid-19 Novità Territorio

Come funziona il Decreto “Cura Italia”?

Intervista di TvBologna.it ad Alberto Ferrari, Direttore Generale di Banca di Bologna

Alberto Ferrari, Direttore Generale di Banca di Bologna, intervistato da Francesco Spada spiega come funziona il Decreto "Cura Italia" per il sostegno alle imprese: “sono prestiti e non erogazioni a fondo perduto. Fino a 25 mila euro nessuna verifica di bilancio, oltre i 25 mila la banca dovrà esaminare i bilanci delle imprese”. Oltre mille le richieste per sospendere il pagamento delle rate per mutui e finanziamenti da parte di privati e di imprese.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

Fioccano le occasioni invernali con Claris Rent: al via la nuova promozione sul noleggio a lungo termine sui veicoli!

A partire dal 27 gennaio, Claris Rent lancia una nuova promozione dedicata al noleggio a lungo termine su una vasta gamma di veicoli, con tante promozioni imperdibili sia per privati che per aziende. 

“AL SICURO”: il podcast sulla sicurezza informatica

Prende il via il podcast dedicato alla sicurezza informatica nell’ambito della campagna “I Navigati – Informati e Sicuri”, in cui vengono illustrate le tecniche utilizzate dai pirati informatici per imparare a riconoscerle e fruire dei servizi digitali, per sentirsi al sicuro.