Novità Privati Imprese Soci

Intervista al D.G. Alberto Ferrari - Risultati primo semestre 2023

I primi sei mesi del 2023 costituiscono la migliore semestrale di sempre della Banca: 18,9 milioni di utile e indici di solidità tra i più elevati a livello nazionale.

Ferrari Big

Il Direttore Generale di Banca di Bologna Alberto Ferrari ha presentato i dati del primo semestre della Banca in un’intervista pubblicata sulla testata Il Resto del Carlino e Corriere di Bologna.

18,9 milioni di utile e un incremento dei Mezzi Amministrati del +4,8% fanno dei primi sei mesi del 2023 la migliore semestrale di sempre: risultati che hanno permesso alla Banca di consolidare la propria reputazione, attestando i propri indici di solidità tra i più elevati a livello nazionale e incentivando la crescita mediante l’assunzione di personale e l’apertura di quattro nuove filiali sul territorio.

Fondamentali per il raggiungimento di questi traguardi – secondo il Direttore Generale -, sono stati la capacità di capitalizzare le relazioni con la città, rimanendo vicini ai Clienti e alle realtà del terzo settore soprattutto in un momento così delicato.

Leggi le interviste complete nella rassegna stampa dedicata

Ti potrebbe interessare anche:

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Intervista al D.G. Alberto Ferrari - Risultati di bilancio 2024

Numeri in forte crescita per il 2024 di Banca di Bologna. “Centrati tutti gli obiettivi del piano strategico con un anno di anticipo” afferma il Direttore Generale Alberto Ferrari