Novità Sostenibilità Territorio

Banca di Bologna a supporto della nuova sezione della Scuola dell'Infanzia e Nido G. Marconi di Pontecchio Marconi

IMG 9171

Banca di Bologna è al fianco delle famiglie e delle istituzioni scolastiche al fine di rafforzare le competenze dei giovani e la loro formazione sin da piccoli.

lo scorso 28 maggio è stata infatti inaugurata, alla presenza del Sindaco Roberto Parmeggiani, della dirigente Elena Manfroni e del Direttore Generale di Banca di Bologna Alberto Ferrari, la nuova sezione dedicata a bambini e bambine dai 9 ai 18 mesi della Scuola dell'Infanzia e Nido G. Marconi - 'Polo educativo 0-13' di Pontecchio Marconi.

Il nido rappresenta per piccoli ospiti una delle prime grandi esperienze di autonomia e graduale distacco sicuro dalle figure familiari di riferimento, incoraggiando l'ingresso in una dimensione educativa diversa e sconosciuta.

La nuova classe, dotata di area morbida, potrà offrire un’esperienza sicura e positiva per la vita futura.

Ti potrebbe interessare anche:

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Intervista al D.G. Alberto Ferrari - Risultati di bilancio 2024

Numeri in forte crescita per il 2024 di Banca di Bologna. “Centrati tutti gli obiettivi del piano strategico con un anno di anticipo” afferma il Direttore Generale Alberto Ferrari