Novità Privati Territorio In primo piano

Premiazione del concorso “Bravi Prof!” ideato dalle Scuole Malpighi

Premiazione Bravi Prof!

Nella giornata di martedì 14 novembre presso la cornice della Sala Convegni di Banca di Bologna a Palazzo De’ Toschi si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso “Bravi Prof!” ideato dalle Scuole Malpighi e sostenuto da Banca di Bologna.

Il progetto è volto a premiare i progetti didattici innovativi realizzati dai docenti di ogni ordine e grado delle Scuole Malpighi di Bologna, mettendo a sistema le esperienze didattiche migliori con l’obiettivo di condividere idee guardando insieme al futuro, all’innovazione, affinché gli insegnanti possano "crescere insieme" ai propri studenti.

D.G. Alberto Ferrari
Da diverso tempo siamo vicini alle Scuole Malpighi – dice Alberto Ferrari, Direttore Generale Banca di Bologna – collaborando in progetti ed attività indirizzate alla crescita dei giovani. Sosteniamo la loro formazione e l’impegno allo studio con particolare attenzione al contesto sociale nel quale le scuole vivono.
Questo innovativo concorso è stato da noi subito apprezzato e condiviso, perché riconosce il prezioso lavoro che i professori giorno dopo giorno svolgono per i nostri ragazzi. Questa occasione rappresenta un momento di ringraziamento per l’impegno, la professionalità e la voglia di realizzare progetti didattici che accompagnano il percorso formativo dei giovani studenti”.

Documenti scaricabili

Ti potrebbe interessare anche:

Torna in pista con serenità.

Sapevi che per accedere alle piste devi essere assicurato per la responsabilità civile verso...

Black Friday 2024: Offerte esclusive sul Noleggio a Lungo Termine di Claris Rent

Dal 22 novembre partono le offerte Black Friday sul noleggio a lungo termine di Claris Rent: promozioni esclusive su una vasta gamma di veicoli, pensate per soddisfare le esigenze di privati e di aziende. 

Nuova linea delle Gestioni Patrimoniali: GP PIR Risparmio Italia Obbligazionario

L’investimento con beneficio fiscale che sostiene l’economia italiana