Novità Privati Territorio

Premio PHD Bologna – Universita’ di Bologna

Piazza Galvani Bologna Universitari

Banca di Bologna premia il talento e sostiene i progetti che evidenzino un potenziale impatto sociale sul territorio della città.

In collaborazione con l’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, la Banca supporta infatti l’assegnazione di 5 premi di studio per tesi di dottorato di importo unitario lordo di € 2.000,00, con l’obiettivo di contribuire alla realizzazione di progetti innovativi in ciascuna delle aree tematiche dell’Unibo (umanistica, scientifica, sociale, tecnologica, medica).

Il bando è aperto fino al 2 aprile ore 12:00, ed è rivolto a chi ha conseguito il titolo di dottore di ricerca presso Università di Bologna negli ultimi tre anni solari alla data di emissione del bando.

Venerdì 19 aprile 2024, presso la Sala Convegni di Banca di Bologna a Palazzo De’ Toschi, si terrà la cerimonia di premiazione dei vincitori, con l’assegnazione delle borse di studio ai dottori vincitori.

Per maggiori informazioni e consultare il bando, visita il sito dell’Università di Bologna.

Ti potrebbe interessare anche:

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Intervista al D.G. Alberto Ferrari - Risultati di bilancio 2024

Numeri in forte crescita per il 2024 di Banca di Bologna. “Centrati tutti gli obiettivi del piano strategico con un anno di anticipo” afferma il Direttore Generale Alberto Ferrari