Novità Privati Territorio beGreen Responsabilità Sociale

Progetto CRESCIAMO INSIEME

Banca di Bologna sostiene il progetto “Cresciamo Insieme”, organizzato dal Comitato Commercianti CentrOzzano

Mani 2000

Banca di Bologna, da sempre impegnata nella salvaguardia dell’ambiente per migliorare la qualità di vita delle persone, sostiene il progetto “Cresciamo Insieme”, organizzato dal Comitato Commercianti CentrOzzano con l’obiettivo di aumentare gli spazi di verde nel territorio di Ozzano dell’Emilia.

Grazie all’iniziativa, organizzata con il patrocinio del Comune, acquistando prodotti dal 15 maggio al 31 agosto in una delle numerose attività commerciali aderenti, sarà possibile contribuire alla piantumazione di alberi e piante, riqualificando numerose zone che necessitano di incrementarne la presenza.

Banca di Bologna è al fianco del progetto, per contribuire a regalare ai cittadini del proprio territorio un ambiente migliore e per sensibilizzare tutte le generazioni a mantenere uno stile di vita nel segno del rispetto del nostro pianeta.

Scopri maggiori informazioni nella pagina dedicata all’iniziativa

Ti potrebbe interessare anche:

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Intervista al D.G. Alberto Ferrari - Risultati di bilancio 2024

Numeri in forte crescita per il 2024 di Banca di Bologna. “Centrati tutti gli obiettivi del piano strategico con un anno di anticipo” afferma il Direttore Generale Alberto Ferrari