Novità Privati Territorio

Progetto IMPARARE PER PASSIONE 4YP del Liceo Malpighi di Bologna

5 borse di studio per gli studenti di terza media di Bologna e provincia e n.2 borse di studio per studenti provenienti da ogni parte di Italia.

4Ypragazzi334mag19

Banca di Bologna è lieta di presentare il progetto IMPARARE PER PASSIONE 4YP del Liceo Malpighi di Bologna, il bando di concorso per l’assegnazione di n.5 borse di studio (scarica bandp) a favore di tutti gli studenti di terza media di Bologna e provincia e n.2 borse di studio per studenti provenienti da ogni parte di Italia (scarica bando).

Il programma permette di fare uno straordinario passo in avanti nella direzione che il Liceo Malpighi ha sempre cercato di seguire: innovare la didattica per dare ai giovani le chiavi necessarie per affrontare il futuro, offrendo a tutti le stesse opportunità.

Le borse di studio, infatti, saranno a copertura totale non solo dei costi di frequenza ma anche di tutte le attività all'estero previste dal corso di studi 4-YearProgramme, il percorso liceale che il Malpighi ha avviato lo scorso anno, all'interno del Piano di innovazione ordinamentale del Ministero dell'Istruzione e che coniuga la tradizione liceale italiana con l'apertura internazionale che i ragazzi oggi sono chiamati ad avere.

 

Con l’occasione anticipiamo che sabato 23/11 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 si terranno gli Open Day del Liceo Malpighi (scarica programma).

Documenti scaricabili

Ti potrebbe interessare anche:

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Intervista al D.G. Alberto Ferrari - Risultati di bilancio 2024

Numeri in forte crescita per il 2024 di Banca di Bologna. “Centrati tutti gli obiettivi del piano strategico con un anno di anticipo” afferma il Direttore Generale Alberto Ferrari