Emergenza Covid-19 Novità Privati Territorio Responsabilità Sociale

Raccolta fondi "Ripartire Insieme" Opera Padre Marella

Banca di Bologna è al fianco dell'Opera di Padre Marella nel progetto di raccolta fondi “Ripartire Insieme”, grazie al quale sarà possibile sostenere progetti di autonomia e inclusione sociale dedicati a persone in gravi difficoltà, garantendo così un futuro migliore a tutti.

Ripartire Insieme Sito

Banca di Bologna è da sempre vicina delle persone più bisognose della comunità cui orgogliosamente appartiene. Ecco perché, come Banca del territorio, è al fianco dell'Opera di Padre Marella nel progetto di raccolta fondi “Ripartire Insieme”, grazie al quale sarà possibile sostenere progetti di autonomia e inclusione sociale dedicati a persone in gravi difficoltà, garantendo così un futuro migliore a tutti.

Banca di Bologna decide di ripartire insieme all'Opera di Padre Marella, a supporto di coloro che sono impossibilitati a mantenere uno stile di vita autonomo, e lo fa anche attraverso un conto corrente dedicato alla raccolta fondi.

Scopri come dare il tuo contributo nella pagina dedicata all’iniziativa

Ti potrebbe interessare anche:

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Disponibile da gennaio 2025, Prestipay Five

il nuovo prestito con Cessione del Quinto per clienti pensionati e lavoratori dipendenti del settore pubblico e statale

Rinnovata la partnership strategica con Microsoft 

Tecnologia e innovazione al centro del futuro del Gruppo Cassa Centrale