Emergenza Covid-19 Novità Privati Territorio Responsabilità Sociale

Raccolta fondi "Ripartire Insieme" Opera Padre Marella

Banca di Bologna è al fianco dell'Opera di Padre Marella nel progetto di raccolta fondi “Ripartire Insieme”, grazie al quale sarà possibile sostenere progetti di autonomia e inclusione sociale dedicati a persone in gravi difficoltà, garantendo così un futuro migliore a tutti.

Ripartire Insieme Sito

Banca di Bologna è da sempre vicina delle persone più bisognose della comunità cui orgogliosamente appartiene. Ecco perché, come Banca del territorio, è al fianco dell'Opera di Padre Marella nel progetto di raccolta fondi “Ripartire Insieme”, grazie al quale sarà possibile sostenere progetti di autonomia e inclusione sociale dedicati a persone in gravi difficoltà, garantendo così un futuro migliore a tutti.

Banca di Bologna decide di ripartire insieme all'Opera di Padre Marella, a supporto di coloro che sono impossibilitati a mantenere uno stile di vita autonomo, e lo fa anche attraverso un conto corrente dedicato alla raccolta fondi.

Scopri come dare il tuo contributo nella pagina dedicata all’iniziativa

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

Fioccano le occasioni invernali con Claris Rent: al via la nuova promozione sul noleggio a lungo termine sui veicoli!

A partire dal 27 gennaio, Claris Rent lancia una nuova promozione dedicata al noleggio a lungo termine su una vasta gamma di veicoli, con tante promozioni imperdibili sia per privati che per aziende.