BeGreen con Banca di Bologna
Scegli di vivere in modo sano e responsabile.
BeGreen con Banca di Bologna
Scegli di vivere in modo sano e responsabile.
Vivere in modo sano e responsabile il nostro territorio significa rendere l’ambiente migliore per tutti.
Begreen per Banca di Bologna significa impegnarsi per ridurre il più possibile i consumi e l’utilizzo di plastica e carta, sostenere il progetto di installazione di colonnine elettriche sul proprio territorio e aderire a iniziative come PrintReleaf Exchange “Hai stampato. Abbiamo piantato”, grazie al quale, a fronte del consumo di carta, sono stati piantati 259 alberi (vedi certificato)
Begreen è scegliere per sé e per gli altri optando per soluzioni ecosostenibili come acquistare mezzi elettrici per muoversi in modo ecologico, ristrutturare la propria abitazione mirando al risparmio energetico o investire in fondi etici.
Come Banca attenta al proprio territorio in cui siamo e lavoriamo, sosteniamo le scelte di chi dimostra attenzione all’ambiente con offerte dedicate.
Banca di Bologna promuove la mobilità elettrica con l’installazione di colonnine elettriche di ricarica presso alcune delle nostre filiali
Abbiamo raccolto la sfida di promuovere la mobilità elettrica mediante l’installazione di colonnine elettriche di ricarica presso alcune delle nostre filiali. Le colonnine elettriche di Banca di Bologna fanno parte della rete dei Community Charger, punti di ricarica registrati nell’app Città Solari e dotati di sensori per la rilevazione della qualità dell’aria che forniscono i dati ambientali raccolti al circuito R-Map di Arpae.