Casa editrice Il Mulino
Continua l’impegno della Banca nel sostenere realtà territoriali che promuovono iniziative culturali per la cittadinanza. Da quest’anno infatti è vicina alla Fondazione Biblioteca del Mulino, Biblioteca specializzata in scienze umane e sociali e Centro di attività culturali, luogo di incontri e seminari.
L’ente affianca la produzione editoriale promuovendo l’informazione e la conoscenza sugli aspetti sociali, economici e politici con specifica attenzione alla dimensione nazionale ed europea, con declinazione locale e con progetti legati al territorio. La Biblioteca, accessibile al pubblico, si trova in Vicolo Posterla 1 a Bologna.
L’ente da oggi riserva ai Soci Banca di Bologna, utilizzando il codice BANCBO2024:
- accesso gratuito al Document Delivery della Biblioteca
- accesso prioritario alle iniziative in presenza e in streaming della Biblioteca
- posti riservati (due per ogni prenotazione, fino a numero massimo di volta in volta definito in base alla capienza della sala) alle presentazioni e agli eventi della Società editrice il Mulino
- sconto del 5% - percentuale massima consentita secondo i termini di legge - sui libri in catalogo della Società editrice il Mulino, con spedizione gratuita oltre i 39 euro di acquisto
- sconto del 25% sugli ebook nel catalogo della Società editrice il Mulino
La Card “Amici della Biblioteca” della Fondazione Biblioteca del Mulino, che permette di accedere a queste condizioni riservate ai Soci, si può ottenere scrivendo a: biblioteca@mulino.it o telefonando dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì allo 051.223068.